Bernie Ecclestone, liberata la suocera rapita in Brasile nove giorni fa

il

La 67enne madre di Fabiana Flosi, la 38enne moglie del patron della Formula Uno, è stata liberata in un blitz della polizia a Cotia, nella regione metropolitana di San Paolo

Bernie Ecclestone, liberata la suocera rapita in Brasile nove giorni fa

Dopo nove giorni è stata liberata Aparecida Schunck, la suocera del patron della Formula Uno Bernie Ecclestone, rapita a San Paolo, in Brasile. La 67enne madre di Fabiana Flosi, la 38enne moglie di Ecclestone, è stata liberata in un blitz della polizia aCotia, nella regione metropolitana della città brasiliana.

“La vittima sta bene e due persone sono state arrestate“, ha dichiarato una funzionaria della polizia brasiliana.  Anche la donna ha rilasciato una dichiarazione alla stampa: “Voglio solo che i delinquenti siano presi, così che non sequestrino più nessun a San Paolo“. Secondo quanto aveva riportato la stampa brasiliana, i rapitori, avevano chiesto un riscatto di 120 milioni di reais (oltre 33 milioni di euro), da pagare in sterline.

Secondo quanto dichiarato da un funzionario della polizia brasiliana alla Bbc, il riscatto non sarebbe stato pagato. L’85enne Ecclestone conobbe la Flosi nel 2009 durante un Gp del Brasile, sposandola tre anni dopo, nel 2012, dopo il divorzio dalla modella croata Slavica Radic. Ora la coppia vive in Inghilterra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...